Descrizione tecnica Il launcher per iPhone iLaunch Thunder
L'iLaunch Thunder è un piccolo lanciarazzi che può essere collegato a un iPod touch, iPhone o iPad tramite Bluetooth. I quattro razzi in schiuma di alta qualità possono poi essere lanciati direttamente tramite il programma scaricabile gratuitamente app direttamente tramite l'app scaricabile gratuitamente.
Un'interfaccia utente intuitiva permette di portare la pistola nella posizione desiderata con un semplice movimento delle dita. Se poi la vittima è inquadrata, la pistola può essere sparata premendo un dito o scuotendo il dispositivo. L'area operativa viene presentata con un aspetto radar atmosferico oppure può essere utilizzata come ausilio di puntamento digitale tramite la fotocamera del dispositivo Apple.
Il suono della vecchia scuola di una potente esplosione (che ovviamente può essere disattivato per le missioni segrete) porta l'autentica sensazione di battaglia dei classici giochi d'azione direttamente sul prodotto Apple. La funzione di scatto integrata accede alla fotocamera dell'iPhone, dell'iPod o dell'iPad e permette di salvare per l'eternità i volti distorti delle vittime e di utilizzarli, ad esempio, come leva nei momenti difficili. Grazie alla rotazione di 270 gradi e alla connessione wireless Bluetooth, puoi sparare a quasi tutti i bersagli presenti nella stanza. Il raggio di tiro è di circa 6-8 metri.
Forse la funzione più ingegnosa di iLaunch Thunder è il sensore di movimento completamente automatico: se viene attivato e il dispositivo è posizionato in modo che il raggio di tiro del lanciatore si trovi nell'immagine della fotocamera dell'iPhone, dell'iPad o dell'iPod, scatta solo quando c'è un movimento sospetto nell'area dell'immagine. In questo modo, le persone non autorizzate che si avvicinano al tuo PC durante una festa LAN, scoprono la tua scorta segreta di biscotti o semplicemente aprono la porta della tua stanza senza il tuo permesso, possono essere scacciate.
Dato che il dispositivo funziona in modalità wireless, la batteria integrata agli ioni di litio deve essere ricaricata dopo un po' di tempo, il che può essere fatto comodamente utilizzando il cavo USB in dotazione e collegandolo, ad esempio, al computer (il caricatore USB non è incluso).