Technische beschrijving Schede token scrivibili NON IMBALLATE
Immagina di essere nel bel mezzo di un'emozionante partita a un gioco di carte collezionabili come Magic o Yu-Gi-Oh! e di stare per spazzare via il tuo avversario dal tavolo con la tua combo definitiva. Calcoli nervosamente nella tua testa se hai abbastanza mana. Controllo. Tutte le carte di cui hai bisogno nella tua mano? Fatto. Con un sorriso trionfante, inizi a lanciare le magie e guardi il tuo avversario distrutto da un'orda di... Perline di vetro e frammenti di carta? Piuttosto poco spettacolare...
Beh, con il giusto carte da gioco questo non ti sarebbe successo. Cosa sono i gettoni? Molti giochi di carte collezionabili utilizzano i gettoni per rappresentare creature o oggetti che vengono evocati solo da altre carte nel corso della partita. Dato che non si sa mai in anticipo quanti gettoni serviranno e che a volte enormi quantità di zombie, goblin o costrutti meccanici finiscono sul campo di gioco, molti giocatori usano ausili come i foglietti di carta o le perline di vetro di cui sopra per tenerne traccia. Sebbene esistano anche delle carte pedine già pronte, queste non possono essere personalizzate e raramente si hanno a disposizione abbastanza carte per giocare un round completo.
Nei tornei di Magic che si svolgono regolarmente nella nostra azienda, l'economia della carta e delle perline ci è sfuggita talmente di mano che abbiamo deciso di sviluppare un'alternativa molto più pratica e allo stesso tempo in grado di integrarsi visivamente con il gioco. Vi presentiamo: il getDigital Carte gettone scrivibili per Magic e altri giochi!
Sulle 100 carte a doppia faccia, che corrispondono per dimensioni al formato standard delle carte collezionabili, puoi osservare potenti maghi che creano creature e le mettono contro i loro avversari. Gli spazi rimanenti delle carte gettone sono vuoti, così potrai inserire tu stesso le statistiche, le abilità e i nomi delle tue creature. Abbiamo deliberatamente optato per carte a doppia faccia, in modo da non avere pedine in mano e quindi non sprecare spazio sul retro. Abbiamo basato i colori sui soliti tipi di mana di Magic: The Gathering, solo il blu e il bianco devono condividere una carta, perché 5 è difficile da dividere per 2 ;)