Technische beschrijving Lampada a tealight di Harry Potter "Bottiglia di veleno"
Posso insegnarti a imbottigliare la gloria, a creare prestigio e persino a tappare la morte... (Professor Piton)
Forse Piton l'ha fatta un po' lunga con questo discorso già nella Pietra Filosofale, ma non ha tutti i torti: le pozioni sono una delle cose più interessanti e pericolose dell'universo dei maghi. E hanno sempre un ruolo importante nelle avventure del trio Ron, Hermione e Harry: al secondo anno, Hermione prepara la Pozione Polisucco per i tre per scoprire cosa c'entra Malfoy con gli strani avvenimenti di Hogwarts. Dolores Umbridge cerca di ottenere informazioni dai suoi studenti ribelli con il Veritaserum. E il sesto anno è tutto dedicato alle pozioni dopo che Harry trova un misterioso libro di testo.
Porta subito in casa la tua pozione personale per respirare un po' di atmosfera di Hogwarts.
La licenza ufficiale Lampada a luce di lava di Harry Potter "Bottiglia di veleno". proviene direttamente dai sotterranei di Hogwarts, dove Piton e successivamente Lumacorno insegnavano pozioni. Il contenitore di vetro con il liquido blu è etichettato come "Pozione n. 07" (Pozione n. 7) e reca un'etichetta di avvertimento. Per farla ribollire come nelle lezioni di pozioni, non hai bisogno di oggetti babbani come elettricità o batterie, ma solo di un accendino da tè da posizionare nella ciotola di metallo sotto la lampada. Il calore fa sì che la "lava" blu scuro inizi a muoversi dopo circa 20-40 minuti.
Attenzione: assicurati di utilizzare la lampada su una superficie resistente al calore.
La lampada è pensata solo come una decorazione inquietante e non deve essere consumata in nessun caso, nemmeno con il becco.