Technische beschrijving Peluche Roadkill
In Inghilterra ci sono molte persone divertenti, il che potrebbe avere a che fare con la posizione dell'isola. Tre di loro sono particolarmente divertenti. I loro nomi sono Adamo, Mike e Charlie. I ragazzi sono dei fanatici dei giocattoli e, poiché trovano i normali orsacchiotti di peluche noiosi e privi di significato, hanno creato il Peluche Roadkill peluche.
I peluche Roadkill sono davvero unici e soprattutto meravigliosamente bizzarri, il che dovrebbe piacere agli amanti delle stranezze anomale, perché sono sicuramente un caso per l'armadietto delle curiosità :)
Questi speciali peluche sono disponibili in tre diverse versioni:
Da un lato abbiamo Twitchil procione e dall'altra parte macinareil coniglio e infine ora anche Splodgeil riccioin offerta.
Procione Twitch:
Twitch ha perso la vita il 17 marzo 2007 all'età di 5 anni dopo essere stato investito da una Ford Mondeo verde. I segni degli pneumatici sono ancora ben visibili sulla sua pelliccia. Twitch è piuttosto malmesso, non solo perché l'auto lo ha investito in modo del tutto inaspettato, ma anche perché lo ha colpito sia con la ruota anteriore che con quella posteriore e poi ha fatto di nuovo retromarcia per andare sul sicuro. Twitch non se lo sarebbe mai aspettato. Se necessario (ad esempio se sono presenti bambini che potrebbero reagire alla vista urlando), i suoi intestini che fuoriescono da entrambi i lati del corpo possono essere riposti all'interno e chiusi con una cerniera. Twitch si è lasciato alle spalle i suoi genitori e il suo amico Grind, che a sua volta lo ha seguito nell'eterno territorio di caccia solo 3 mesi dopo.
Il coniglio Grind:
Grind è morto all'età di 4 anni, il 3 giugno 2007. Come per molti altri animali, la sua vita si è conclusa in maniera indolore e non spettacolare su una strada di campagna. Grind è morto all'istante, qualsiasi tentativo di rianimazione sarebbe stato inutile, poiché tutti i suoi organi interni avrebbero dovuto essere trapiantati, il che non sarebbe valso la pena. Inoltre, non c'era nessun donatore. Il fegato, l'intestino e tutto ciò che un coniglio porta con sé per mantenere le sue funzioni vitali giacciono sulla strada accanto a Grind, ma possono essere riposti all'interno, anche se questo non migliora la situazione. L'espressione del suo viso è un segno sufficiente del fatto che la vita si è esaurita in quel leprotto un tempo così allegro.
Riccio Splodge:
Come potrebbe essere altrimenti: anche il riccio Splodge ha perso la vita su una strada di campagna britannica (non sanno guidare con prudenza? ^^). Aveva solo 2 anni. I suoi genitori e il suo migliore amico Pop la Donnola sono inconsolabili, perché il povero Splodge è a malapena riconoscibile dopo essere stato investito da una Honda. L'occhio sinistro era particolarmente danneggiato e nemmeno la madre riusciva a sopportare di guardarlo, motivo per cui non è stato esposto all'aperto (sarebbe stato troppo alto il rischio che gli ospiti scivolassero sulle interiora gocciolanti e si ferissero gravemente). Splodge aveva ancora tutta la vita davanti, stava frequentando il college ed era un appassionato pattinatore in linea. Non sappiamo cosa gli riservi l'aldilà, ma gli auguriamo il meglio.
Dopo la loro morte, tutti i peluche feriti sono stati messi in un dignitoso sacco per cadaveri, che includeva un certificato di morte e una "etichetta per l'alluce" (che veniva attaccata alla cerniera in assenza di alluce).
Dai a Twitch, Grind e Splodge un posto nella tua casa in memoria di tutti gli altri numerosi animali senza nome che ogni giorno incontrano la loro fine per strada. Fedele al motto: "De mortuis nihil nisi bene")*, d'ora in poi dovresti onorare le loro vite passate e soprattutto la natura marziale della loro morte, coccolarli con riverenza e mostrarli ai tuoi amici in modo rispettoso per ricordare insieme la caducità della vita.
)* Solo cose positive sui morti