Technische beschrijving Scatola di birra Scandinavia - Mix con 12 lattine
Contrariamente a quanto si crede, la bevanda preferita dei Vichinghi non era l'idromele, ma la birra. L'idromele, prodotto con il miele, era la bevanda degli dei e molto costosa, quindi era spesso riservata alle classi più elevate e veniva bevuta in occasione di feste speciali. La birra, invece, era apprezzata da tutti e probabilmente fortificava molti guerrieri prima di battaglie o incursioni decisive.
Oggi, ovviamente, la Scandinavia rappresenta molto di più dei suoi antenati navigatori, ma l'amore per la buona birra è rimasto. Ogni paese ha le sue specialità: Mentre in Svezia ci sono innumerevoli piccoli birrifici, in Danimarca fino a vent'anni fa si beveva quasi esclusivamente pilsner. Nonostante questo (o forse proprio per questo?), Carlsberg, un birrificio danese, è il quarto birrificio più grande del mondo. Il Scandinavia Beer Box ti dà l'opportunità di assaggiare la sua vasta gamma.
In questa scatola troverai 12 birre diverse, selezionate a caso provenienti da diversi paesi scandinavi e dalla Finlandia, tra cui Carlsberg, Tuborg e birre svedesi d'esportazione. Le varietà vengono selezionate a caso per le scatole, la composizione può variare.
Questo cofanetto è perfetto anche come regalo per gli amanti della Scandinavia o per i coraggiosi uomini e donne nordici. Con tanti gusti diversi, ce n'è per tutti i gusti!
Se hai voglia di scoprire altri paesi e culture attraverso il cibo e le bevande, dai un'occhiata alle nostre altre scatole a sorpresa qui.