Technische beschrijving Il rischio di The Elder Scrolls V Skyrim
Quando c'è un videogioco che sembra fatto apposta per essere trasformato in una variante del classico gioco da tavolo Risiko allora è The Elder Scrolls V. Skyrim Dopo tutto, nell'omonima provincia di Skyrim, o Skyrim's Edge, è in corso una guerra civile tra l'Impero e gli Stormcloak, nella quale i giocatori vengono inevitabilmente coinvolti. Guerra, battaglie e intrighi sono quindi all'ordine del giorno in Skyrim.
Nel "Rischio di The Elder Scrolls V: Skyrim 2-5 giocatori dai 13 anni in su continuano questa guerra civile e decidono il destino dell'intera provincia. I conoscitori del gioco riconosceranno subito l'elaborato tabellone con ambientazioni come Falkenring, Morthal o Markarth e si getteranno subito nel vivo della battaglia insieme alle esclusive figure di gioco.
Il tre modalità di gioco Il caos, Dovahkiin e guerra civile offrono una grande varietà e un alto valore di rigiocabilità. E poi c'è la versione in miniatura di Alduin il Divoratore di Mondi!. Questo ci dà una brutta sensazione...