Technische beschrijving Sveglia TimeShaker a 120 decibel con allarme vibrante
È strano come la prospettiva sulle cose cambi quando si cresce. Alcune persone scoprono l'amore per certi cibi solo con l'avanzare dell'età, mentre altre si vergognano di alcuni peccati di gioventù o ripensano ai loro pregiudizi. Tuttavia, la maggior parte delle persone fa la più grande inversione di tendenza quando si tratta di dormire. Da bambino non volevi mai andare a letto e non vedevi l'ora di alzarti la mattina per incontrare gli amici e fare cose inutili. Da adulto, venderesti un rene pur di non doverti alzare presto per una settimana...
Se anche tu sei un appassionato ritardatario e sei costretto ad alzarti presto da cose spiacevoli come il lavoro, la scuola o i tuoi figli, il Sveglia TimeShaker Boom da 120 decibel ti aiuterà a lasciarti alle spalle la spiacevole sveglia in pochi secondi. Come suggerisce il nome, l'allarme di questa sveglia suona fino a 120 decibel. In confronto, una motosega media raggiunge appena 110 decibel!
E se le altre persone con cui condividi il tuo appartamento (o il tuo quartiere) sono così fortunate da poter rimanere a letto, la sveglia di questo orologio è un'ottima soluzione. cuscino antivibrazioni e il luce luminosa dell'allarme salvano la giornata. Così potrai assicurarti di essere svegliato solo tu. Basta posizionare il cuscino vibrante sotto il cuscino, mettere la sveglia sul comodino e voilà! A parte il tuo fastidioso brontolio, gli altri abitanti del quartiere non si accorgeranno di nulla.
Il TimeShaker è disponibile in due versioniche si differenziano solo per il cuscinetto di vibrazione: Il modello TimeShaker Boom ha un cuscino senza fili, il TimeShaker Wow ha un cuscino con cavo.
Inoltre, TimeShaker dispone di diverse comode funzioni che ti faranno quasi dimenticare che si tratta di una sveglia: La batteria ricaricabile incorporata dura ben sette giorni con un uso normale, due orari di sveglia separati possono essere regolati per adattarsi alle agende irregolari e la porta USB incorporata può essere utilizzata per caricare il cuscino vibrante o un altro dispositivo (ad esempio uno smartphone) comodamente sul comodino. Se devi usare una sveglia, almeno una che faccia bene il suo lavoro!