Technische beschrijving Starter kit di hacking hardware di Tinkerforge
Il Tinkerforge Hardware Hacking Starter Kit ti permette di entrare senza problemi nel mondo dell'elettronica e di volerne ancora di più!
Tinkerforge si basa su diversi componentiBricks (schede a microcontrollore), Bricklets per estenderli e Master Extensions per avere ancora più possibilità.
Puoi interagire con i componenti tramite WLAN, USB o Ethernet e per la programmazione sono adatti diversi linguaggi di programmazione (ad esempio C, C++, Java, PHP e molti altri). Per utilizzare lo Starter Kit non è necessario essere in grado di programmare da soli, ma se sei in grado di farlo, hai più opzioni.
Il Tinkerforge Hardware Hacking Starter Kit contiene tutti i componenti necessari per realizzare idee semplici ma geniali, ad eccezione di saldatore, stagno e cacciavite.
Ad esempio, potrai leggere gli allarmi antincendio della tua casa, inoltrare il campanello direttamente al tuo computer (finalmente potrai ascoltare la musica ad alta voce senza perdere il postino!) o azionare la porta del garage con il tuo smartphone in futuro!
Il Comunità Tinkerforge è a disposizione per fornire aiuto e consigli e il produttore stesso offre Spiegazioni e istruzioni per i suoi prodotti, compresi quelli che sono neofiti dell'elettronica sono adatti.
Questo rende lo starter kit adatto sia agli studenti che ai tirocinanti e anche a scopi professionali nelle aziende, grazie all'ampia gamma di opzioni.
Contenuto:
- Mattone Master
- Mattoncini industriali digitali in 4
- Mattoncino industriale quadruplo relè
- Piastra di montaggio 22x10
- Prese radiocomandate (2x)
- Telecomando per presa radiocomandata
- Cavo USB 180cm
- Kit di montaggio 9mm
- Kit di montaggio 12 mm (2x)
- Cavo Bricklet 6cm (2x)
- Set di fili