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FAQ al nostro nuovo negozio

Il 10 luglio 2024 abbiamo completamente ridisegnato il nostro negozio: il negozio precedente aveva più di 15 anni e semplicemente non è aggiornato. Ciò non solo ha influenzato il design, ma soprattutto la tecnologia dietro di esso: molte cose hanno funzionato solo perché abbiamo lavorato molto di mano in background. Ma ora tutto è meglio: non solo abbiamo cambiato il design, ma anche l'intero sistema di negozi.

Tuttavia, alcune cose più piccole non funzionano al 100%, ma le riparare e completeremo comunque nei prossimi mesi. Abbiamo scritto tutti i dettagli in questa FAQ:

Posso continuare a utilizzare il mio vecchio account cliente?

Purtroppo noNon siamo riusciti a trasferire i dati dei tuoi clienti nel nuovo negozio. Dovrai quindi creare un account creare un nuovo account cliente. Se hai domande sui vecchi ordini, puoi contattarci in qualsiasi momento. contattaci!

Non c'è più una lista dei desideri?

Al momento no, ma stiamo lavorando per rendere nuovamente disponibile una lista dei desideri. Puoi ancora trovare la tua vecchia lista dei desideri qui. Attenzione: a questo link devi accedere con i dati del tuo account dei vecchi negozi.

Dove posso gestire il mio vecchio abbonamento Lootbox?

A lungo termine, vogliamo migrare tutti gli abbonamenti Lootbox al nostro nuovo sistema di negozio, ma questo richiederà del tempo. Fino ad allora, puoi trovare la gestione del tuo abbonamento qui.

Ho ancora un vecchio abbonamento Lootbox. Dove posso ordinare o annullare un aggiornamento?

A lungo termine, vogliamo migrare tutti gli abbonamenti Lootbox al nostro nuovo sistema di negozio, ma questo richiederà del tempo. Fino ad allora, puoi trovare la gestione del tuo abbonamento quidove potrai anche ordinare o annullare l'aggiornamento.

Ho partecipato al vostro programma partner. Cosa succede?

Abbiamo creato un nuovo programma per i partner, che puoi qui qui. Purtroppo non siamo riusciti a rilevare i vecchi account. Abbiamo informato tutti i partner via e-mail.

Perché non è più possibile ordinare con addebito diretto o in contrassegno?

Purtroppo negli ultimi anni entrambi i metodi di pagamento sono stati sempre più utilizzati, soprattutto dai truffatori. Oltre all'impegno necessario per identificare in anticipo questi truffatori, purtroppo questo metodo era anche molto costoso per noi. Abbiamo quindi deciso di non offrire più questi metodi di pagamento.

Tuttavia, se non disponi di una carta di credito e non vuoi utilizzare fornitori come Klarna o Paypal, hai ancora la possibilità di pagare in anticipo o tramite bonifico bancario.

Dove sono le foto dei clienti?

Purtroppo non le abbiamo ancora trasferite. Ci stiamo lavorando, ma è possibile che non saremo più in grado di mostrarle.

Quali funzioni del vecchio negozio sono ancora assenti?

Purtroppo non siamo ancora riusciti a trasferire alcune funzioni:

  • Personalizzazione dei prodotti
  • Puzzle di Pasqua
  • Oggetti di carta

Ma non preoccuparti: stiamo ancora lavorando in particolare al puzzle di Pasqua, che sarà pronto per Pasqua 2025, promesso!

Su quale sistema di negozio funziona il tuo negozio?

Il nostro negozio ora funziona su Shopify.