Descrizione tecnica Peluche Alien Chestburster
Per molto tempo siamo stati indecisi su quale fosse la creatura di peluche più carina della nostra gamma. Quando stavamo per scegliere il Alien Facehugger per questo scopo, è successo l'inimmaginabile: Contrariamente a quanto promette il testo del prodotto (ma chi l'ha scritto!?), la creatura ha deposto le uova attraverso l'esofago nel corpo del nostro (ormai purtroppo ex) collega. Beh, succede, ci sono sempre degli sprechi...
Dopo un periodo di incubazione medio, il Peluche Alien Chestbursteruno xenomorfo a forma di serpente, si è fatto strada attraverso la cassa toracica del suo ospite ormai inutile. Ed eccolo qui, il verme coccoloso che rappresenta lo stadio preliminare di un alieno completamente sviluppato.
Ma non preoccuparti, questo è garantito come completamente innocuo (sì, questa volta ne siamo davvero sicuri). Con la sua considerevole lunghezza di oltre un metro, è modellato 1:1 sulla creatura dei film, fino alle piccole braccia tozze sotto la testa e ai simpatici dentini in gola. Da amare!
Come il Facehugger, anche il peluche Chestburster ha una struttura in filo metallico all'interno per poter essere piegato in qualsiasi forma.
Puoi legarlo intorno alla vita e farlo spuntare dalla giacca con stile. Oppure puoi usarlo come supporto per il collo durante i lunghi viaggi in auto. Può anche essere modellato a forma di cuore, diventando così il pegno d'amore perfetto per i geek o un regalo per il Net Culture Day.
In ogni caso, il chestburster di peluche può essere utilizzato come decorazione per il divano o per il posto di lavoro e, naturalmente, è anche un giocattolo perfetto per i bambini con tendenze horror fantascientifiche - a patto che non cresca...