Descrizione tecnica Tazza in bambù di Doctor Who
Il Dottore e i Dalek sono in realtà acerrimi nemici, come hanno dimostrato innumerevoli episodi della serie cult britannica Doctor Who nel corso dei decenni. Ma come mai le nefaste macchine sterminatrici e il bonario Signore del Tempo con un debole per gli abiti stravaganti si ritrovano improvvisamente a lavorare insieme?
La risposta è semplice: vogliono proteggere la Terra e il nostro ambiente! Per questo motivo, hanno creato il "tazza di bambù di Doctor Who creata. Queste tazze, stampate in modo colorato, non solo hanno una capacità di 710 ml (ma sono più grandi all'interno?), ma presentano anche il TARDIS e un Dalek luccicante, per cui sia gli ambientalisti che gli Whoviani avranno il loro tornaconto! Non sappiamo perché i Dalek siano improvvisamente così gentili, ma come tutti sappiamo, a caval donato non si guarda in bocca...
Ti starai chiedendo: Cosa sono le tazze di bambù? La risposta è molto semplice: il materiale delle tazze è semplicemente bambù finemente macinato, che viene poi riscaldato e modellato nella forma desiderata. Dopo il raffreddamento, il materiale raggiunge una resistenza simile a quella della plastica, ma è anche in grado di biodegradabileSenza BPA, infrangibile e rispettoso dell'ambiente. Le tazze di bambù possono essere lavate normalmente in lavastoviglie, ma non vanno messe nel microonde. Ma non taglieresti mai un pezzo di bambù per metterlo nel microonde, vero?)