Descrizione tecnica Kit gin cambia colore con fiori di pisello a farfalla
Il gin è come la pizza: quando è buono, è buono. E quando è cattivo, è comunque molto buono. Per questo motivo, la grappa di ginepro è sempre stata un punto fermo in ogni bar di casa! Negli ultimi anni è nata una vera e propria scena del gin artigianale, il che significa che gli amanti del gin possono trovare anche gin di marche diverse da quelle standard, come ad esempio Tanqueray, Bombay o Hendrick's hanno l'imbarazzo della scelta.
Con il kit per il gin che cambia colore puoi rendere il miglior distillato del mondo un po' più speciale: Perché con pochi e semplici passaggi potrai produrre un gin che cambia colore! Tutto quello che devi fare è mettere alcuni fiori coloranti in una bottiglia di gin e aspettare un po'. Non appena il gin blu-viola potrai versarlo nella bottiglia di vetro inclusa nel set utilizzando l'imbuto in acciaio inossidabile. Ora compila rapidamente l'etichetta adesiva, attaccala e il tuo gin colorato è pronto.
Ma non è tutto! Perché se servi il gin con un liquido acido come l'acqua tonica o una spruzzata di succo di limone, il colore cambia in viola o rosa! Il colore esatto dipende dal valore di pH del gin e dal liquido aggiunto e può variare di conseguenza. Il set contiene fiori sufficienti per circa quattro applicazioni o due litri di gin.
Nota beneLa data di scadenza dei fiori è Giugno 2023pertanto abbiamo ridotto notevolmente l'articolo. La consegna comprende nessun gin inclusoQuesto deve essere acquistato separatamente presso un rivenditore specializzato o un supermercato.