Descrizione tecnica Sveglia da appendere
Sei un noto ritardatario e ignorante della sveglia? La sveglia appesa ti costringe ad alzarti, perché si allontana dal letto - verso l'alto!
La sveglia sospesa è appesa a un cavo che può essere fissato al soffitto con un gancio. In condizioni normali è facile da raggiungere, ma al momento del risveglio il cavo si arrotola all'interno della sfera e la sveglia si arrampica verso il soffitto! Il suo aspetto ricorda non a caso quello di una bomba a orologeria: un attimo di troppo e la sveglia è fuori portata, rendendo inevitabile alzarsi.
Anche il resto del comportamento della Hanging Alarm Clock è frenetico: il suono della sveglia è una forte sirena abbinata al rumore martellante di una locomotiva a vapore. Anche una luce brillante e lampeggiante ti toglie il sonno.
La sveglia appesa impiega circa mezzo minuto per salire sul soffitto. Una volta in cima, il cavo viene srotolato, la sveglia cade e ti dà un'altra possibilità di raggiungere il pulsante di arresto.
La sveglia ha anche una funzione snooze che ti permette di sfogare la tua frustrazione per esserti alzato presto: Un piccolo tocco la fa riposare per 4 minuti e la fa fermare. Dopodiché, la sveglia suona e si alza di nuovo.
Il cavo della sveglia è lungo 90 cm e ha un anello all'estremità. È incluso anche un gancio di metallo con un filo. La sveglia appesa misura 11 cm di diametro e il display è di 5x2 cm. Richiede tre batterie AA, non incluse. Per inserirle è necessario un cacciavite a croce.