Descrizione tecnica Scienza del misurino
Senza un misurino, in cucina non sapremmo più che pesci pigliare! Cucinare è sempre possibile senza misure precise, ma quando si tratta di cucinare, raggiungiamo rapidamente i nostri limiti. E sì, a volte fa differenza se si mescolano 300 ml di latte o "circa 300 ml di latte" nell'impasto.
Dato che le caraffe per misurare sono in genere piuttosto noiose, abbiamo pensato a un'idea di brocca scientifica abbiamo sviluppato una variante che ti insegna molto! Oltre alle consuete indicazioni per i liquidi, la farina e lo zucchero, la tazza è dotata anche di 14 fatti divertenti su di essa! Sapresti subito sapere quanta paraffina consuma un A320 al secondo a un'altitudine di crociera? O quanto spazio occupano 30.000 chicchi di riso? D'ora in poi sarai ben preparato ad affrontare domande spontanee di questo tipo! A anello di gomma alla base La base assicura anche che la tazza non scivoli accidentalmente e non allaghi la cucina.
Il misurino è realizzato in plastica di alta qualità e può essere lavato in lavastoviglie. E se vuoi saperlo, come abbiamo calcolato le quantitàtroverai qui alcune spiegazioni dettagliate. :)