Descrizione tecnica Micro Granata Sonica Granata Rumorosa
Sei stato premiato dai tuoi colleghi con razzi sotto il fuoco dei tuoi colleghi? Ti è stato servito un caffè freddo o sei stato rimproverato dal tuo capo?
Allora potrebbe essere il momento di guerra in ufficio a un nuovo livello.
È stata piazzata una bomba.
Il Granata micro-sonora è ideale per perfezionare il terrore in ufficio e riporta la guerra dal regno digitale alla vita reale.
Nemico a terra!
Imposta il timer a 5, 30 o 60 secondi, attiva la granata, lanciati nell'ufficio aperto nel modo più spaventoso possibile e scagliala contro la scrivania del tuo nemico. Se non riesce a disinnescarla entro il tempo limite (o a fuggire, anche se un vero guerriero d'ufficio non fugge, ovviamente), dovrà sopportare il bip di 110-115 decibel dell'"esplosione della granata", che metterà in fuga anche il più grande veterano. Una sorta di granata sacra per i terroristi acustici.
I terroristi dell'ufficio vincono.
Solo chi sa come disarmare la Granata Micro Sonica (premendo contemporaneamente i pulsanti 5 e 30 secondi) può porre fine all'attacco.
Altrimenti, l'unica opzione è arrendersi, ovviamente alle tue condizioni.
Naturalmente, questa piccola granata per il terrore dell'orecchio può essere utilizzata anche in altri ambienti. L'abbiamo testata noi stessi.
Tra l'altro, la granata è ricoperta da un lato da una copertura protettiva in gomma con la tipica struttura della granata, mentre dall'altro lato, dove si effettuano anche le impostazioni, si trova il circuito stampato nudo (anche se protetto nei punti sporgenti). Tuttavia, è più probabile che il gadget abbia una lunga vita se viene appoggiato e non lanciato.
Attenzione: 115 decibel non sono affatto silenziosi (e corrispondono più o meno al volume dei concerti pop e rock).