Descrizione tecnica Cittadino registrato
Chi ha bisogno di dati biometrici nella propria carta d'identità... Questa maglietta è sufficiente :-)
Puoi decidere tu stesso cosa deve apparire sotto il codice a barre (e codificato nel codice a barre)! Che si tratti del tuo soprannome, del tuo nome, della tua data di nascita o di qualcosa di completamente diverso, sta a te decidere.
Puoi inserire il testo in un messaggio che puoi scegliere quando inserisci il tuo indirizzo.
Se non inserisci nulla, utilizzeremo il nome e il cognome dell'indirizzo di fatturazione (separati da un trattino).
Tieni presente quanto segue:
- Il testo non deve essere più lungo di 16 caratteri.
- Gli spazi nel testo si traducono in spazi nel codice a barre; a nostro avviso i trattini hanno un aspetto migliore. Pertanto sostituiamo tutti gli spazi con i trattini (a meno che tu non indichi esplicitamente di utilizzare gli spazi).
- Tutte le lettere minuscole sono sostituite da lettere maiuscole.
- Purtroppo non è possibile inserire caratteri speciali. Tuttavia, i punti o i trattini sono possibili. In caso di dubbi, ti preghiamo di chiedere via e-mail.
- Purtroppo non siamo in grado di codificare i caratteri umlaut; li sostituiamo automaticamente con una lettera normale con una e alla fine. Trasformiamo la ß in ss.
- Su richiesta (da specificare nel messaggio d'ordine) possiamo cambiare "Bürger" in "Bürgerin".
- Se vuoi che il tuo codice sia veramente scansionabile, devi aggiungere un "*" all'inizio e alla fine del testo (nota: questi caratteri contano ai fini del limite di caratteri). In questo caso si tratta di un cosiddetto codice a barre Code 39.