Descrizione tecnica Interruttore Stealth
Probabilmente conosci il problema che il lavoro è di nuovo noioso come l'inferno e sarebbe molto più bello navigare su Internet o giocare. Purtroppo c'è sempre il rischio di essere scoperti dal tuo capo. Ma ora c'è un rimedio:
Lo Stealth Switch è un interruttore che puoi semplicemente collegare al tuo computer e poi posizionare nell'area dei piedi sotto la tua scrivania. Quando l'interruttore viene attivato dal tuo piede, nasconde immediatamente i programmi indesiderati e porta in primo piano gli altri programmi (che ovviamente dovrebbero sembrare di lavoro). L'interruttore Stealth elimina la necessità di cercare in modo sospettoso e frettoloso il pulsante di minimizzazione.
Puoi impostare in modo flessibile se alcuni programmi o semplicemente tutti i programmi in esecuzione devono essere nascosti e quali altri programmi devono invece apparire sul monitor. I programmi nascosti non vengono semplicemente minimizzati, ma realmente nascosti, cioè non appaiono più nella barra delle applicazioni. Inoltre, tutti gli elementi del desktop possono essere nascosti, i suoni possono essere silenziati automaticamente e il ritorno alle applicazioni nascoste può essere protetto da una password.
Il software attualmente funziona solo con Windows (98 e versioni successive) e la connessione può essere effettuata tramite USB o PS/2; quest'ultima viene poi collegata in loop in modo da non perdere la connessione.